contatti | glossario | portfolio aziendale

INDAGINI GEOGNOSTICHE E AMBIENTALI

MONITORAGGI STRUTTURALI E AMBIENTALI

MONITORAGGIO E PROVE DI DIAGNOSI STRUTTURALE

RILIEVI DI BASE E TOPOGRAFIA

FONDAZIONI SPECIALI E CONSOLIDAMENTI

Pali di fondazione - Nuova sede della S.U.N. - Caserta (CE)
 
 

 

Nell'ambito dell'appalto per la realizzazione della nuova palazzina Uffici in viale Lincoln, nel comune di Caserta, della Seconda Università degli Studi di Napoli, su incarico della impresa appaltante SICCI SUD sono state eseguite opere di sottofondazione consistenti in n° 110 pali di medio diametro, fi 400, posati a 6-8 metri di profondità nella formazione tufacea affiorante nella zona. La GEOTEC ha operato nella sua qualità di impresa specializzata nella realizzazione di opere strutturali speciali, in possesso di attestazione SOA, cat. OS 21, II classifica.
Gennaio 2008
Pali di fondazione - Parco Nazionale del Cilento - Vallo della Lucania (SA)
 
 

 

Nell'ambito dell'appalto per il recupero e l'adeguamento di un immobile da adibire a nuovo centro di ricerche del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, in Vallo della Lucania (SA), su incarico della impresa appaltante SICCI SUD sono state eseguite opere di sottofondazione consistenti in n° 71 pali di medio diametro, fi 500, posati a 12 metri di profondità nei terreni argilloso-marnoso-arenacei affioranti nella zona. La GEOTEC ha operato nella sua qualità di impresa specializzata nella realizzazione di opere strutturali speciali, in possesso di attestazione SOA, cat. OS 21, II classifica.
Novembre 2007
Micropali di fondazione - Gambassi Terme (FI)
 
 

 

Nell’ambito dei lavori di “Bonifica e consolidamento dei dissesti interessanti l’abitato di Gambassi (FI) ed aree limitrofe - 3° lotto”, affidati dal Comune di Gambassi Terme all’ A.T.I. D'Angelo Trivellazioni - Gallo Costruzioni S.a.s., sono stati eseguiti in sub-appalto opere di difesa legate alle problematiche idrogeologiche che insistono in via dello Spedale, consistenti in batterie di micropali fi 220 ancorati a profondità variabili da 12 a 24 metri.
Settembre 2005
 copyright © 2005/09 Geotec s.r.l., inc. tutti i diritti riservati.